Nel nostro Atelier del barboncino il reso è facile e sicuro.
Ricordati però di visionare la tabella GUIDA ALLE TAGLIE assicurandoti di selezionare il prodotto corretto. Un reso è come una doppia spedizione, quindi doppi costi che andrai ad affrontare.
Se nonostante tutto il tuo acquisto non ti convince, se hai sbagliato la misura, se il tuo cucciolo ha nuove esigenze o semplicemente se hai cambiato idea, puoi renderci a tue spese ciò che hai ordinato e se lo desideri te ne mandiamo un altro (sempre a tue spese) . Se hai acquistato più di un prodotto, puoi rendere ciò che vuoi, non è necessario effettuare il reso completo.
Come effettuare il reso
Ecco come devi fare:
-
chiamaci o scrivici per informarci della tua volontà di effettuare un reso, entro 14 giorni dal ricevimento. Consigliamo di inviare alcune foto del prodotto da rendere a amministrazione@atelierdelbarboncino.it o tramite whatsapp al numero 349.6698925 per valutare insieme le condizioni del prodotto ed evitare quindi spiacevoli malintesi.
-
NON usare il prodotto, NON staccare l'etichetta e NON aprire la confezione, perché in questo caso non potremo più accettare il reso.
-
imballa il prodotto nella scatola in cui lo hai ricevuto o in una qualsiasi altra scatola idonea. NON utilizzare imballi troppo leggeri o deboli, il prodotto potrebbe danneggiarsi.
-
scrivi l'indirizzo sul pacco, in questo modo se l'etichetta di spedizione dovesse staccarsi o andare persa, il pacco ci arriverà comunque
ATELIER DEL BARBONCINO
VIA EDITA BROGLIO, 27
00125 ROMA
-
scegli se utilizzare il nostro corriere o il tuo corriere di fiducia. Utilizzando il nostro corriere ti invieremo noi via mail la lettera di vettura, tu dovrai stamparla e apporla sulla scatola. Il costo varia a seconda del peso e della misura, (con un minimo di 8 euro per peso fino a 1 kg) e ti verrà scalato dall'eventuale rimborso dell'articolo, oppure se hai acquistato un articolo ma hai sbagliato la misura, puoi fare un cambio richiedendo la misura esatta. Le spese di spedizione saranno a tuo carico: da te a me per il reso e da me a te per la nuova spedizione (circa 8 Euro a tratta per pacchi fino ad 1 kg). Per un totale quindi di 16 Euro.
-
aspetta una nostra comunicazione: non appena riceveremo il reso lo controlleremo e ti informeremo. A quel punto ci potrai dire come preferisci avvenga il rimborso, se con un buono spesa da utilizzare su un nuovo ordine o se con un accredito su carta di credito o paypal.
Se il prodotto che hai acquistato ti sembra difettoso o non conforme, contattaci e ti aiuteremo nella risoluzione del problema. Non saranno accettati resi e/o richieste di rimborso per prodotti manomessi poiché sarebbe impossibile determinare se il malfunzionamento sia dovuto ad un difetto di fabbrica del prodotto oppure ad un errato utilizzo.
Fino al termine delle misure governative di contenimento per Coronavirus, non sarà possibile richiedere rimborsi di alcun tipo dovuti a ritardi di spedizione o di consegna da parte del corriere. Resta invariate la politica di reso.
Se hai pagato con Paypal non ci saranno costi a tuo carico!
Per attivare la richiesta di reso gratuito con Paypal clicca QUI
Per tutte le informazioni sul reso gratuito offerto da Paypal clicca QUI
Valido secondo condizioni e tempi di PayPal. Per avvalersi del reso di PayPal è necessario spedire con proprio corriere o sistema postale (TRACCIATO) e conservare la ricevuta di avvenuto pagamento dei costi sostenuti.